Cranio Creations annuncia l’arrivo di Tindaya

In arrivo per fine anno

Cranio Creations annuncia l'arrivo di Tindaya

Cranio Creations ha annunciato che porterà in Italia Tindaya (1-4 giocatori, 90 minuti), il nuovo progetto di Red Mojo Games che ha conquistato tutti alla scorsa fiera di Essen. Tra eruzioni vulcaniche, tsunami, piaghe e creature mitologiche, ottenete il favore degli dèi e guidate la vostra tribù verso la sopravvivenza. Cranio ha annunciato che l’uscita diTindaya è prevista per la fine del 2022.

Tindaya

Nel XV secolo, gli europei iniziano la conquista delle Isole Canarie. Dopo mille anni di isolamento, il mondo incontaminato dei nativi, la loro cultura e le loro tradizioni stanno per essere cancellati per sempre…a meno che non facciate qualcosa!
Tra eruzioni vulcaniche, tsunami, piaghe e creature mitologiche, ottenete il favore degli dèi e guidate la vostra tribù verso la sopravvivenza!

Tindaya offre 2 modalità di gioco adatte a qualsiasi gruppo: cooperativa o competitiva, con difficoltà modulabile. Modalità solitario inclusa.
L’ecologia è importante! Prendete dalla terra solo ciò di cui avete bisogno. Qualsiasi spreco o uso improprio delle risorse farà infuriare gli dèi.
La disposizione variabile dell’arcipelago, insieme a molteplici obiettivi e catastrofi, renderà ogni partita unica. Il tabellone si evolve di era in era, costringendovi a modificare la vostra strategia.
I giocatori con meno esperienza possono beneficiare di una mini campagna introduttiva.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5259 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento