Cranio Creations acquistato da L’Araldo, Gullo e Magobaol

Lorenzo Tucci Sorrentino, Giuliano Acquati e Simone Luciani

Cranio Creations acquistato da L’Araldo, Gullo e Magobaol

Cranio ha annunciato che martedì 09 febbraio 2021, alle ore 17:00, Lorenzo Tucci Sorrentino, Giuliano Acquati e Simone Luciani hanno acquistato da Centauria Srl le quote di maggioranza della casa editrice di giochi da tavolo Cranio Creations Srl.
La decisione di acquistare le quote di maggioranza della società è nata dal desiderio dei tre di soci di minoranza di tutelare il patrimonio di Cranio Creations, trovando un nuovo equilibrio tra le logiche di profitto e la qualità dei giochi e del lavoro.

Cranio Creations

I tre soci si augurano che questa decisione sia appoggiata e condivisa dai giocatori “che – dicono – ci hanno permesso di costruire qualcosa di magico in questi 12 anni di passione”.

Voglio ringraziare i soci di Centauria Srl per l’esperienza di questi 4 anni per tutto quello che mi hanno insegnato e per avermi dato l’opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente.
L’esperienza all’interno di un grande gruppo sarà un’eredità che ci permetterà di lavorare meglio in futuro
”.

Lorenzo Tucci Sorrentino, fondatore e CEO

Siamo grati a Centauria S.r.l. per il sostegno datoci in questi anni e ora siamo orgogliosi di essere al timone di questa casa editrice. Il nostro obiettivo è di focalizzarci sulla creazione di giochi innovativi e di qualità per il mondo e sulla distribuzione in Italia di un’accurata selezione di titoli esteri”.

Giuliano Acquati, Responsabile di edizione

Il percorso con Centauria S.r.l. ci ha fatto crescere molto e in questi anni abbiamo conquistato traguardi prestigiosi. Adesso guardiamo al futuro con la consapevolezza di avere basi solide e la possibilità di lavorare a nuovi progetti con grande entusiasmo e creatività”.

Simone Luciani, Responsabile di sviluppo e selezione dei giochi di Cranio Creations

Il magico trio ringrazia di cuore tutto il team e soprattutto tutti i giocatori che hanno continuato a sostenerli anche in questi mesi tanto avversi, nella speranza di poter continuare a crescere insieme.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3741 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento