Cranio Creations presenta Cranio Heroes

la community ufficiale di Cranio, per chi i giochi li gioca davvero

Cranio Creations presenta Cranio Heroes

Cranio Creations ha presentato ufficialmente Cranio Heroes, la prima community del suo genere in Italia, che si rivolge agli appassionati di giochi da tavolo accogliendoli in una comunità attiva, unica ed esclusiva. Registrarsi è semplicissimo: basta accedere al sito www.craniocreations.it/cranio-heroes/.

Cranio Heroes

Cranio ha deciso di lanciare Cranio Heroes per rispondere alla necessità di migliorare la qualità del servizio e della selezione di prodotto offerta ai clienti, che sono chiamati a diventare gli eroi della nascente community. Il catalogo Heroes sarà arricchito con promo, accessori, gadget e articoli di merchandising sempre nuovi e ne saranno sostenuti i costi grazie al contributo degli utenti che acquisteranno direttamente sullo store online.
Qualche esempio? Nuovi Executive Officer per Barrage, organizer e altri componenti deluxe in legno, monete in metallo, nuove promo per Sagrada e Rovine Perdute di Arnak, oltre a una lunga serie di accessori marchiati Cranio Heroes come t-shirt, borracce, mascherine e profilattici, che spronino gli utenti a migliorare il mondo e ad essere degli eroi!
E non è tutto! È stato creato anche il circuito Cranio Store, una selezione di punti vendita sul territorio italiano, pensata per garantire il miglior servizio possibile attraverso la professionalità e la collaborazione dei migliori negozianti italiani. Qui c’è la mappa di tutti i Cranio Store presenti, in costante aggiornamento: www.craniocreations.it/cranio-stores/
All’interno dei Cranio Store sarà possibile trovare, ordinare e preordinare tutti i prodotti Cranio, compresa gran parte del materiale Cranio Heroes, oltre a ricevere assistenza sia in fase di acquisto che post vendita.
Il servizio Cranio Locker va a completare il pacchetto di offerta. I giocatori infatti la possibilità di acquistare sullo store e ritirare la merce nel loro Cranio Store di fiducia, risparmiando sulle spese di spedizione. La proposta complessiva ha il fine dunque di migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti e di tutelare la rete di vendita, questo è il motivo per cui Cranio spera che il Cranio Locker venga largamente utilizzato, aiutando a riportare le persone all’interno dei punti vendita fisici.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento