Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 11

L'offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 11

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale! Per la giornata di oggi, 11 dicembre, c’è un nuovo ingresso nella sezione Fine Serie, troverete tantissime offerte sui giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. Stiamo parlando di Ice Cool 2!

Ice Cool 2

Ice Cool 2 è un gioco a sé stante, che segue la scia del vincitore del “2017 children’s game of the year” Ice Cool.

È un gioco di destrezza unico, ideale per ragazzi, famiglie e giocatori occasionali. I giocatori sono Pinguini che scorrazzano per la scuola, usando pedine che curvano e saltano. Questa nuova edizione include originali carte Pesce che presentano emozionanti sfide di destrezza. Combinando insieme Ice Cool 2 ed Ice Cool, potrete giocare con la nuova Modalità gara, creare schemi originali ed esplorare emozionanti modi di giocare fino ad 8 giocatori!

Approfitta subito dell’offerta e acquista Ice Cool 2 al prezzo di € 17,45!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento