Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 16

l'offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 22

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale!Per la giornata di oggi, 16 dicembre, c’è un nuovo ingresso nella sezione Fine Serie, dove troverete tantissime offerte sui giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. Stiamo parlando di What the Fake?!.

What the Fake?!

In What the Fake?!, party-game per 3-8 partecipanti e dalla durata media di una partita di 15 minuti, ogni giocatore deve realizzare tre disegni che rappresentino il tema scelto. Non c’è bisogno di essere un grande artista, basta essere originali! Se siete il solo ad aver espresso un idea in un certo modo, avete vinto… a meno che il temibile falsario non vi abbia copiato!

Approfitta subito dell’offerta e acquistaWhat the Fake?! al prezzo di € 6,36!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento