Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 2

L'offerta del Giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 2

Continua il Calendario dell’Avvento firmata Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni! Per il secondo giorno è il turno di La Corsa dei Lombrichi, in offerta a 14,94€, con uno sconto del 40%!

La Corsa dei Lombrichi

La Corsa dei Lombrichi è edito da dV Giochi, nota anche come daVinci Editrice o daVinci Games. Semplicità e originalità sono alla base di ogni creazione, supportate da standard qualitativi elevati e dinamiche di gioco fortemente interattive. Il catalogo spazia dai primi giochi ai giochi per famiglie e party, dai giochi strategici per tutti fino a quelli per giocatori esperti.

Ne La Corsa dei Lombrichi i lombrichi si sfidano ad una corsa nell’orto. Chi riuscirà ad arrivare per primo alla fine del percorso? Contenuto: 1 tabellone grande, 1 tabellone piccolo con fessure, 60 parti che compongono i vermetti, 1 dado, 4 teste di lombrico, 4 fragole, 4 margherite, 4 sassi per fissare il tabellone, 1 libretto con il regolamento.

  • Età: 4+
  • Giocatori: 2-4
  • Durata 15- 20 minuti

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento