Site icon Nerdgames

Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 22

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 22

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale! Per la giornata di oggi, 22 dicembre, c’è il 15% di sconto su dadi, giochi di ruolo, gadget e libri presenti nel catalogo del sito.

L’offerta del giorno

Nella sezione Dadi potete trovare sia set di 7 dadi di tutti i colori, sia dadi singoli così da rendere unico il vostro set per Dungeons and Dragons, oppure potete dare un tocco personale alla vostra copia di Risiko, Warhammer o Cluedo con gli appositi dadi personalizzati. Scegliete il vostro set preferito tra gli oltre 200 set di Dadi.

Nella sezione Gadget potete trovare portachiavi del vostro personaggio dei cartoni preferito, poster del supereroe che avete sempre idolatrato oppure siete zerbini particolari per accogliere i vostri amici nella vostra nuova casa. Portachiavipostercalendaripupazzi e tanti altri gadget particolari e originali da portare in giro o che potrete usare per decorare il vostro studio o la vostra camera da letto.

Nella sezione Giochi di Ruolo potete trovare tutti quei prodotti che si possono collocare a metà strada tra una rappresentazione teatrale e un gioco di società: il tutto consiste infatti nell’interpretare un personaggio definendone carattere, abilità e background, e che dovrà affrontare delle avventure messe in atto da un Master, che quest’ultimo potrà inventare da zero oppure basandosi sulla Lore di quel determinato gioco, sfruttando i vari manuali che solitamente vengono messi a disposizione.
In questa sezione troverete i migliori giochi di ruolo cartacei come Dungeons and DragonsLex ArcanaPathfinderAlienDuneNumenera e Fabula Ultima. Lasciatevi trasportare in un’avventura fatta di manuali, dadi, uno schermo del master e un libro dei mostri, esplorate un mondo fantasy con D&D o the Witcher oppure scegliete un’ambientazione più impegnativa con un libro gdr come l’Alba di Cthulhu o Not the End.

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.

Exit mobile version