Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 5

L'offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 5

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale! Per il quinto giorno è il turno di un’offerta speciale: per tutti gli ordini superiori a 39€ si avrà in regalo un Doggy Bag (l’iniziativa è cumulabile con altri codici sconto)! L’iniziativa è valida fino alle 23:59 del 5/12/21.

Doggy Bag

Siamo a Londra all’inizio del XIX secolo e un gruppo di cani randagi è controllato dal terribile Faina, che li obbliga a rubare ossa in tutta la città. Durante la notte i cani cercano di riprendersi parte del bottino, ma Faina dorme sempre con un occhio aperto!
Dobbiamo far in modo di rubare a Faina il maggior numero possibile di ossa, stando sempre attenti a non esagerare…

• Saccheggiate eseguendo gli ordini di Faina
• Scegliete il vostro Ruolo per questo turno, decidendo se essere più o meno audaci…
• Riprendetevi parte del bottino…

Contenuto: 1 Sacco di Faina – 8 tessere «Ruolo» – 1 «Forziere di Faina» – 101 ossa – 6 schermi – 1 gettone «Primo giocatore» – 2 monete «Faina» – 1 Regolamento

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento