Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 6

La nuova offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 22

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale! Per il sesto giorno è il turno di un’offerta che farà piacere a tutti i giocatori di board game: per la giornata di oggi infatti, in collaborazione con https://bustineprotettive.it/, è attivo uno sconto del 20% su tutte le bustine protettive su shop.daltenda.com!

Bustine protettive

Bustine Protettive è il portale di ricerca per tutte le bustine di tutti i tuoi giochi da tavolo. Utilizzarlo è estremamente semplice: basta cercare un gioco e l’algoritmo ti proporrà la soluzione ideale per il tuo gioco e per imbustare tutte le sue carte, indipendentemente dal formato, anche se sono molteplici e diversi tra loro.
La promozione che ti consente di avere uno sconto del 20% su tutte le bustine protettive è attiva solo per la giornata di oggi, fino alle 23.59!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento