Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 7

L'offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 7

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale! Per il settimo giorno è il turno di Fantablitz – L’ora Del Fantasma (3-9 giocatori), che entra nella sezione Fine Serie con uno sconto del 50% e quindi acquistabile al prezzo di € 12,45, il più basso di sempre!

Fantablitz – L’ora Del Fantasma

Il gioco di rapidità definitivo con 9 oggetti per 2 – 8 fantasmi dai riflessi fulminei, dagli 8 anni in su.
Ci sono nove oggetti fra cui scegliere. Chi sarà il primo ad afferrare quello giusto? Fate attenzione però: gli oggetti compaiono anche nello specchio, ed a volte si deve gridare l‘ora o il colore anziché afferrare. Chi saprà mantenere il sangue freddo?
Anche qui si gioca con la regola base che dice di acchiappare con la mano la figura richiesta, ma soltanto quando questa è rappresentata sulla carta con i colori giusti. Quando nessuna figura è rappresentata nel suo colore originale, allora si dovrà prendere la figura che non è rappresentata e il cui colore originale non è presente sulla carta. A questa regola se ne aggiungono altre, tra cui la regola dell’Ora del Fantasma: se il Fantasma e l‘Orologio compaiono sulla stessa carta, non si deve afferrare niente; occorre invece gridare l‘ora indicata dall‘Orologio.

Acquista subito Fantablitz – L’ora Del Fantasma!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento