Dal Tenda: Cities Skylines entra nei Fine Serie

al prezzo più basso di sempre

Dal Tenda: Cities Skylines entra nei Fine Serie

La collezione dei “Fine Serie” di Dal Tenda, lo spazio dove potete trovare i migliori sconti su tantissimi prodotti: giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte, si arricchisce di una nuova entrata: Cities Skylines.

Cities Skylines

Cities Skylines è un gioco cooperativo basato sul popolare gioco per computer con lo stesso nome di Paradox Interactive. L’obiettivo è completare una serie di obiettivi e rendere felici gli abitanti della tua città.

I giocatori hanno carte personali che mostrano cosa possono costruire e discutono tra di loro su come sviluppare al meglio la città. Le carte mostrano quali effetti avrà l’edificio sulla città, ad esempio aumentando la necessità di raccolta dei rifiuti, diminuiscono la criminalità o danno bonus vari.

Le tessere di cartone rappresentano edifici residenziali, commerciali, industriali e di altro tipo e hanno varie forme così da poter essere incastrate in vari modi sulle plance. Quando i giocatori hanno sviluppato la città fino al traguardo successivo, scelgono quale nuovo tabellone acquistare per espandere la città, segnano la felicità attuale e continuano la partita. Assicurarsi di avere abbastanza soldi è un aspetto importante del gioco perché se finisci i soldi, perdi la partita.

Acquista Cities Skylines su Dal Tenda!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5259 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento