Dal Tenda: Gattacitrova entra nella sezione Fine Serie

Nuova offerta

Dal Tenda: Gattacitrova entra nella sezione Fine Serie

La collezione dei “Fine Serie” di Dal Tenda si arricchisce di una nuova entrata: Gattacitrova, con la promozione del SALDI DAL TENDA, potete ottenerlo al 15%+15% aggiuntivo (a partire dal prezzo già scontato), per un totale del 65% di sconto!
Nella sezione Fine Serie potete trovare i migliori sconti su tantissimi prodotti: giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. È la sezione in cui troverete giochi di società ai prezzi più bassi, perfetta per regali o per una piccola aggiunta con convenienza alla vostra collezione.

Gattacitrova

Quale gatto di strada non amerebbe abbandonare il grigiore dei vicoli per il caldo abbraccio di un focolare domestico? Certo non è facile, se l’unica strada è quell’intricato groviglio di grondaie tutte uguali. Provate e mettere un po’ d’ordine in questo dedalo urbano, collocando o ruotando le carte “Grondaia” in modo da creare un percorso senza ostacoli che conduca i felini verso la loro “Dolce Casa”. Gattacitrova è un gioco di strategia che appassionerà gattini e gattoni. Miao!

Approfittane subito e acquista Gattacitrova su Dal Tenda!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento