Dal Tenda: La Via dei Panda entra nei Fine Serie

Continuano le offerte del Black Friday

Dal Tenda: La Via dei Panda entra nei Fine Serie

La collezione dei “Fine Serie” di Dal Tenda si arricchisce di una nuova entrata: La Via dei Panda è ora disponibile con l’incredibile sconto del 30%! E con la promozione del BLACK FRIDAY potete ottenerlo al 40% aggiuntivo (a partire dal prezzo già scontato), per un totale del 58% di sconto!
Data la grande affluenza di ordini, La Via dei Panda sarà in spedizione a partire dal 1 dicembre!

La Via dei Panda

Per lungo tempo lo Xian, la regione orientale delle antiche lande dei Panda è stata occupata e saccheggiata da una spietata setta di ninja umani.
Ora i Clan del Pugno Candido, del Fiume Giallo, del Giglio della Notte e della Volpe del deserto si sono riuniti, determinati a sconfiggere una volta per tutte la terribile setta di ninja e riportare la regione all’antico splendore.

Ne “La Via dei Panda” sarete a capo di uno dei potenti clan dei Panda e dovrete inviare i vostri Campioni nella regione per sviluppare la loro forza, compiere nobili gesta e ricostruire le antiche città. Le Guardie saranno fondamentali per supportare le azioni dei vostri Campioni e contrastare i pericolosi ninja.
Raccogliete le tessere Forza e Impresa; sconfiggete i briganti e ricostruite i palazzi della regione.

Cercate solo di stare attenti alla vostra posizione nella Tabella delle Azioni: solo il Panda più saggio usa le proprie Guardie nella maniera più efficiente.

Acquista subito La Via dei Panda!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento