Dal Tenda: 2 nuovi super ingressi in fine serie

CENTURY IL NUOVO MONDO e CENTRY MERAVIGLIE ORIENTALI

Dal Tenda: 2 nuovi super ingressi in fine serie

Dal Tenda, editore e distributore di giochi da tavolo, giochi di carte, puzzle e accessori dedicati, ha annunciato due nuovi ingressi nella sezione Fine Serie, per celebrare ulteriormente l’imminente arrivo del Black Friday: stiamo parlando in particolar modo di Century – Il Nuovo Mondo e di Century – Meraviglie Orientali.

Due titoli della linea Century entrano oggi nella categoria dei “Fine Serie”, con l’incredibile sconto del 24%. E con la promozione del BLACK FRIDAY potete ottenerlo al 40% di sconto aggiuntivo (a partire prezzo già scontato).

Il Nuovo Mondo

La fine di un viaggio di 300 anni! La trilogia di Century si conclude con Century Il Nuovo Mondo!
Esplorate il Nuovo Mondo nei panni di un mercante all’inizio del 16° secolo. Ai margini della natura selvaggia, avrete bisogno di cacciare e coltivare, raccogliere risorse, esplorare i territori e commerciare con i nativi per poter sopravvivere.
I giocatori già esperti della trilogia di Century apprezzeranno la consolidata strategia di commercio che è l’indiscusso marchio di fabbrica della serie, ma rimarranno estasiati dalle novità proposte dalle meccaniche di piazzamento dei coloni!
AcquistaCentury – Il Nuovo Mondo!

Meraviglie Orientali

Meraviglie Orientali è il secondo capitolo della serie di Century che può essere giocato indipendentemente, oppure combinato con il primo capitolo «La Via delle Spezie» per aver accesso ad una variante di gioco ancora più ricca. Nelle vesti di mercanti e bucanieri, i giocatori dovranno cercare di portare profitto a loro stessi e alla loro nazione, cercando gloria e merci preziose nel lontano oriente, spostandosi lungo le tessere, raccogliendo merci e rivendendole ai porti.
Acquista Century – Meraviglie Orientali!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento