Dal Tenda: nuovi ingressi nei Fine Serie

HEDGEHOG ROLL e GARDEN GUERRILLA

Dal Tenda: nuovi ingressi nei Fine Serie

La collezione dei “Fine Serie” di Dal Tenda, lo spazio dove potete trovare i migliori sconti su tantissimi prodotti: giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte, si arricchisce di due nuove entrate: HEDGEHOG ROLL nella versione italiana e GARDEN GUERRILLA.

HEDGEHOG ROLL e GARDEN GUERRILLA

HEDGEHOG ROLL è un divertente gioco di abilità per bambini e famiglie!
Sotto la fitta calotta degli alberi, i porcospini stanno rapidamente tornando alla loro accogliente casa.
Ma ecco che arriva la volpe, alla ricerca del suo prossimo pasto!
La strada verso casa sarà una vera avventura!

In Hedgehog Roll, farete rotolare un porcospino peloso attraverso la foresta per raccogliere mele, foglie, e funghi che vi consentiranno di muovervi ulteriormente lungo il percorso. È possibile giocare sia in modalità competitiva, uno contro l’altro che in modalità cooperativa per battere l’astuta volpe!
Il gioco include regole avanzate che offrono una sfida anche ai giocatori adulti che vogliono provare a lanciare il porcospino di velcro nella foresta…

In GARDEN GUERRILLA ogni giorno, nascoste tra i fili d’erba, squadre di insetti combattono l’una contro l’altra per rivendicare il proprio spazio vitale. Questa è la Garden Guerrilla! …e forse non sai che la battaglia è in corso anche ora nel tuo giardino. Un gioco di destrezza nel quale i giocatori dovranno lanciare le carte Insetto e ottenere il controllo del giardino!
Durante il proprio turno, il giocatore dovrà scegliere una carta dalla propria mano e giocarla. tramite un Lancio Rotante, facendola Cadere dall’Alto oppure tramite un Piazzamento sicuro. Quando una carta viene messa in gioco genera un Attacco, e potrà catturare le carte degli avversari che verranno aggiunte al proprio Bottino.Dopo che l’ultima carta è stata giocata, ogni giocatore calcola, tramite le carte catturare nel proprio bottino, i propri Punti Vittoria.

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5368 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento