Dal Tenda: nuovi rientri tra i Fine Serie

Tanti ritorni!

Dal Tenda: nuovi ingressi nei Fine Serie

Dal Tenda ha annunciato tanti rientri nella sezione Fine Serie, lo spazio dove potete trovare i migliori sconti su tantissimi prodotti: giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. È la sezione in cui troverete giochi di società ai prezzi più bassi, perfetta per regali o per una piccola aggiunta con convenienza alla vostra collezione.

Dal Tenda Fine Serie

Vi riportiamo qui di seguito alcuni dei titoli che sono rientrati nella sezione. Affrettatevi però perché le copie disponibili sono limitate!

Ecco alcuni esempi:

Primiera, Micro Monster, Penk! (Leggi QUI la nostra recensione), Monkey Temple, Il Tesoro di Barbadoro, Una storia di Pirati, Android Netrunner – Seconda Edizione.
A questi si aggiungo anche Il segreto dei draghi, Fotosafari. Visual game Hello Kitty, yamslam, Tutti al mare, Travel game, Tex – fino all’ultima pallottola, Tanto Cuore, Water Lily, Scarabya, Narcos il gioco da tavolo, Maracas, Kameleo, Flooping, Cupcake Academy, Space Gate Odyssey, Wild arena, Bluff you, Magic Maze Kids, Trono di Spade Playmat Red Viper, Zibbos!, Nox!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento