Dal Tenda: ultimi giorni di saldi

Ultime ore!

Dal Tenda: ultimi giorni di Saldi

Iniziamo gli ultimi giorni di Saldi su Dal Tenda! Fino a giovedì 20 gennaio sarà possibile approfittare delle offerte su giochi in scatola, puzzle e tanto altro ancora!

I Saldi su Dal Tenda

Riportiamo qui di seguito le offerte che saranno attive su Dal Tenda ancora per pochi giorni:

15% di sconto minimo su TUTTO il catalogo (+3% per gli utenti Premium)
15%+15% sui “FINE SERIE” (in aggiunta al prezzo già scontato), dove troverete i migliori sconti su tantissimi giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. È la sezione in cui troverete giochi di società ai prezzi più bassi, perfetta per regali o per una piccola aggiunta con convenienza alla tua collezione.
15%+3% sulle seguenti categorie selezionate: Ultra ProDragon Shield (marchio di accessori per giochi di carte collezionabili, tra cui Bustine Protettive, Playmat, Album e Deckbox, di proprietà di Arcane Tinmen ApS), Sezione PromoGadgetPuzzle e Danneggiati, dove sono presenti prodotti che per urti hanno compromessa l’integrità della confezione. I giochi danneggiati sono comunque giochi utilizzabili, in quanto un danno alla scatola non ne compromette la giocabilità (solo il valore collezionistico). Ovviamente i difetti non sono valutati tutti alla stessa maniera, e più il danno è grave, più lo sconto sarà maggiore, ma anche nel peggiore dei casi non ci saranno danni a plance e componenti o pezzi mancanti.
• Nuovi ingressi FINE SERIE durante il periodo dei SALDI
• Spedizione tracciata e veloce gratis da 29,90 euro (19,90 per utenti premium)

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5352 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento