Dal Tenda: World of Warcraft – L’ombra della Guerra nei Fine Serie

In offerta

Dal Tenda: World of Warcraft - L'ombra della Guerra nei Fine Serie

La collezione dei “Fine Serie” di Dal Tenda, lo spazio dove potete trovare i migliori sconti su tantissimi prodotti: giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte, si arricchisce di una nuova entrata: World of Warcraft – L’ombra della Guerra.

World of Warcraft – L’ombra della Guerra

Da quando l’Orda ha messo piede su Azeroth, il mondo non ha più conosciuto pace. L’Orda e l’Alleanza si sono combattute per generazioni, e la Terza Guerra ha portato loro un nuovo nemico, più terribile di quanto potessero mai immaginare. Ora, attraverso quella che una volta era la terra del Lordaeron con i suoi reami alleati, gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza lottano coraggiosamente nella Guerra delle Ombre.
L’ombra della guerra presenta centinaia di nuove carte, sia espandendo il gioco originale che introducendo alcuni nuovi concetti.

Un nuovo mazzo di oggetti premia i personaggi con gingilli e manufatti emozionanti. Un nuovo mazzo di missioni mette una taglia sulle creature indipendenti, premiando i personaggi che le sconfiggono. Ogni mazzo di classe riceve anche 10 nuovi poteri e 10 nuovi talenti, sviluppando ulteriormente l’arsenale di abilità e personalizzazione uniche di ogni personaggio. Ogni Overlord riceve anche carte speciali che vengono mescolate nel mazzo degli eventi e queste carte le rendono ancora più pericolose durante il gioco.

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento