Detective: Sulla Scena del Crimine – Prima Stagione annunciato

In arrivo questa primavera

Detective: Sulla Scena del Crimine - Prima Stagione annunciato

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana di Detective: Sulla Scena del Crimine – Prima Stagione, un coinvolgente gioco cooperativo in cui da 1 a 5 giocatori vestono il ruolo di investigatori che stanno cercando di risolvere un crimine.

Detective: Sulla Scena del Crimine – Prima Stagione

Detective – Prima Stagione è un nuovo prodotto che arricchisce la pluripremiata linea di Detective (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE), offrendo un’esperienza più contenuta e cucita su misura per una serata di gioco, con regole intuitive per tutta la famiglia. Il gioco si compone di tre casi autoconclusivi che possono essere portati a termine in 90 minuti circa. Ogni caso offre una sfida con differenti ambientazioni e uno stile unico. Nella scatola troverete:
Sangue, Inchiostro e Lacrime – il caso vi porta in Gran Bretagna. I giocatori dovranno esplorare un vecchio maniero, investigando sul passato di una antica famiglia e scovando indizi sulla misteriosa morte del capofamiglia. I fan dei libri di Agatha Christie vivranno un’esperienza incredibilmente fedele ai suoi romanzi.
Un Alibi di Ferro – il caso getta i giocatori nel bel mezzo di una rivalità tra gang e criminali. I giocatori non solo cercheranno di scoprire chi ha ucciso Robert Parkson, ma si troveranno a dover gestire una crescente spirale di violenze e accuse reciproche!
Cause Naturali – Il Professore Calvin Higgs è stato trovato morto all’interno del suo laboratorio dell’istituto di biologia della Virginia Commonwealth University. I giocatori dovranno investigare e scoprire se la sua morte è avvenuta per cause naturali o se c’è qualcuno responsabile di questo orrendo crimine…ma quale potrebbe essere il movente?

Detective: Sulla Scena del Crimine – Prima Stagione sarà disponibile
indicativamente da Aprile 2021.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento