Domination: Pendragon annuncia l’edizione italiana

La campagna Kickstarter e tutti i dettagli

Domination: Pendragon annuncia l'edizione italiana

Pendragon Game Studio ha annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Domination, gioco attualmente in campagna su Kickstarter.

Domination

La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successors: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a distribuirlo attraverso i normali canali di distribuzione.
Domination è un Wargame dalla durata di 90 minuti circa, giocabile in modalità uno contro uno, oppure a squadre se si gioca in tre/quattro giocatori. Sfrutta una meccanica che mescola il card driven e il controllo area, e mette i giocatori nella condizione di combattere per terra, aria e per mare, oltre a metterli nella condizione di prendere profonde decisioni strategiche.
I giocatori, avranno infatti la possibilità di intraprendere differenti strategie di gioco, che contemplano: l’alleanza strategica e diplomatica con forze neutrali o di resistenza; far sviluppare alle proprie industrie tecnologie all’avanguardia e in grado di sopraffare il nemico sotto l’aspetto tecnologico; tentare di costruire la più grande bomba che il mondo abbia mai visto, e molto altro ancora.
In meno di due ore, Domination saprà trasmettervi tutte gli elementi chiave che hanno reso la Seconda Guerra Mondiale una “Guerra Totale”.
Potete raggiungere la campagna Kickstarter del gioco direttamente da questo link.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3417 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento