In arrivo due nuovi giochi dedicati a Scooby-Doo

Scooby-Doo! Dove sei tu?

In arrivo due nuovi giochi dedicati a Scooby-Doo

Continuano ad arrivare annunci di boardgame dedicati a brand già noti: dopo quelli di Wonder Woman e Ritorno al Futuro, sono stati annunciati due nuovi giochi in scatola dedicati a Scooby-Doo. Osserviamoli nel dettaglio.

Scooby-Doo: Escape from the Haunted Mansion

Per la fine di maggio 2020, l’editore di giochi The OP pubblicherà Scooby-Doo: Escape from the Haunted Mansion – A Coded Chronicles Game, un gioco cooperativo di Sen-Foong Lim e Jay Cormier in cui i giocatori assumono i ruoli dei celebri personaggi della saga e tentano di risolvere un mistero.
In Scooby-Doo: Escape from the Haunted Mansion, i giocatori assumono il ruolo dei famosi adolescenti e del loro coraggioso amico canino per risolvere un mistero! Lavora insieme per decodificare gli indizi e trovare la via d’uscita dalla casa dei fantasmi in questo gioco cooperativo “Coded Chronicles”. Riesci a risolvere il mistero del fantasma di Lady Fairmont con l’aiuto di Mystery, Inc.?” si legge nella descrizione ufficiale.

Più in dettaglio, ci saranno una cinquanta di indizi nascosti anche nel tabellone interattivo per aiutarti a scoprire cosa è successo nella dimora infestata di Lady Fairmont! I giocatori condividono cinque opuscoli narrativi da leggere mentre tutti lavorano insieme per riempire i dettagli mancanti della storia. Parti diverse sono conservate in buste segrete da aprire mentre la squadra sblocca le risposte.
Scooby-Doo: Escape from the Haunted Mansion è per uno o più giocatori dai 12 anni in su, e dura 120 minuti di gioco.

Scooby-Doo: Betrayal at Mystery Mansion

Scooby-Doo: Betrayal at Mystery Mansion è un gioco di Avalon Hill e Rob Daviau, Banana Chan, Noah Cohen e Brian Neff che debutterà il 15 maggio 2020, lo stesso giorno in cui debutterà nelle sale americane il film SCOOB!

Gioca nei panni di Scooby-Doo, Shaggy, Velma, Daphne o Fred mentre esplori la villa e i suoi terreni, trova indizi, incontri strani eventi e forse anche un mostro! Quando trovi abbastanza indizi per capire cosa sta realmente succedendo, è lì che le cose iniziano a farsi interessati: un giocatore cambierà parte per interpretare il ruolo del mostro! Sarai in grado di fermarli prima che realizzino il loro piano sinistro?

Betrayal at Mystery Mansion contiene 25 nuovi misteri basati su episodi e film di Scooby-Doo, con mostri, oggetti, eventi e luoghi diversi ogni volta che giochi.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento