Dungeons & Dragons: nuove pubblicazioni per il 2023

L’oscurità oltre Stregolumen e Il tesoro dei draghi di Fizban

Dungeons & Dragons: nuove pubblicazioni per il 2023

Il prossimo anno, Wizards of the Coast pubblicherà in italiano Dungeons & Dragons L’oscurità oltre Stregolumen e Il tesoro dei draghi di Fizban, entrambi previsti nel corso del 2023.

L’oscurità oltre Stregolumen

L’oscurità oltre Stregolumen porta gli avventurieri dal Carnevale di Stregolumen a Prismeer, un dominio di gioia della Selva Fatata, ed è progettato per personaggi di livello 1–8. Questo manuale è corredato di una mappa poster che mostra il carnevale da un lato e Prismeer dall’altro.

Il tesoro dei draghi di Fizban

Scopri una miriade di nuovi draghi e altre creature! Apprendi tutto lo scibile sulle tane e sui tesori di ogni tipo di drago e come i tesori concentrino la magia che pervade i draghi e li colleghino alla miriade di mondi del Piano Materiale. Scopri tutto quello che c’è da sapere sui mostri più iconici di D&D con l’aiuto di Fizban, il tuo consulente esperto di dragonidi!

Sfortunatamente, Wizards of the Coast è una delle tante aziende colpite dai ritardi globali sulle spedizioni. Di conseguenza, l’edizione italiana di Draghi dell’Isola delle Tempeste subirà un leggero ritardo e sarà lanciata sul mercato martedì 18 ottobre, mentre La Maledizione di Strahd uscirà venerdì 25 novembre.
Infine, ma non meno importante, Wizards of the Coast ha in programma di localizzare One D&D in tutte le lingue più parlate dai giocatori. Maggiori informazioni saranno condivise all’avvicinarsi del rilascio, nel 2024.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento