Evergreen: annunciata la data di uscita

In arrivo l'11 novembre

Evergreen: annunciata la data di uscita

In vista dell’arrivo del Lucca Comics & Games 2022, gli annunci di Ghenos Games non sono finiti. Da poco infatti è stata annunciata la data di uscita di Evergreen, il nuovo gioco di Horrible Guild e che abbiamo già avuto modo di provare al Modena Play. L’appuntamento è fissato per l’11 novembre.

Evergreen

Avrete tra le mani un gioco di open drafting e selezione delle azioni con moltissime possibilità di strategia e di accumulo punti. Rinverdire un intero pianeta desolato mica può essere un’impresa facile, no? Piantate germogli e fateli crescere in alberi, collegate foreste, piazzate strategicamente le risorse d’acqua e prendete quanta più luce solare possibile (fate attenzione alle ombre)!
Utilizzate i poteri speciali per agevolare la crescita delle vostre piante, usate la zona fertilità a vostro vantaggio, lasciando qualche inutile Bioma per i vostri avversari. A voi la scelta. Tutto questo è Evergreen!

Ed è Green di nome e di fatto: tutti i componenti sono realizzati con materiali sostenibili e il gioco supporta l’organizzazione umanitaria no profit Trees for The Future. Che aspettate? Vi ricordiamo che Evergreen debutterà il prossimo 11 novembere.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento