Fantasia Store presente al Cartoomics

Le offerte del black friday e earthborne Rangers

Fantasia Store presente al Cartoomics

Fantasia Store sarà presente a Milan Games Week & Cartoomics 2022 e lo farà portando il suo black friday in fiera. L’ampio catalogo di Fantasiastore.it sarà infatti disponibile per tutta la durata della fiera a MGW con le offerte pazze che andranno a toccare le categorie:
• GDT
• GDR
• Pokémon
• Yugi
• Funko pop

Earthborne Rangers Anteprima - Provato

Earthborne Rangers

Le novità e gli appuntamenti per i visitatori però non finiscono qui! Fantasia prosegue infatti la divulgazione di Earthborne Rangers (vi ricordiamo che QUI potete leggere la nostra anteprima): dopo l’enorme interesse riscosso a Lucca Comics i tavoli demo per provare il gioco saranno presenti anche a Milano. I giocatori potranno provare così in anteprima il titolo di Andrew Navaro in arrivo nel corso della primavera 2023. Non è necessaria la prenotazione.
A MGW torna anche Luxastra: il Gioco da Tavolo, titolo andato tutto esaurito a Lucca Comics con oltre 1000 copie vendute! Il gioco sarà acquistabile non solo allo Stand Fantasia ma anche allo Stand Fantasia – Arkadia, dove sarà presente il collettivo InnTale e l’autore del gioco Gianluca Horton. Potete trovare Fantasia al Padiglione 12 – Stand L26, i ragazzi di InnTale vi aspettano invece al Padiglione 20 – Stand H01 M12.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento