
La 59a edizione di Lucca Comics & Games è alle porte. In cinque giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, la città toscana diventerà una vera e propria comunità composta da persone accomunate dalla stessa passione, trovando nella cultura pop un mezzo definitivo di espressione. Funko, come ogni anno, contribuirà a riunire la miriade di collezionisti e appassionati nel padiglione monografico di Piazza Santa Maria.
Funko al Lucca Comics
Basterà varcare la soglia per tuffarsi nel magico mondo Funko: dagli iconici e inimitabili Funko Pop!, le statuette in vinile che negli anni hanno raffigurato tantissimi personaggi e personalità reali e di finzione, ai Bitty Pop!, la nuova dimensione del collezionismo, raffiguranti i personaggi più amati in formato micro, fino alla moda da indossare con i prodotti Loungefly, il brand premium specializzato nel dare vita al proprio fandom attraverso abbigliamento e accessori.
Il popolo di Lucca Comics & Games avrà la possibilità di acquistare, in esclusiva, ben 6 Funko Pop! provenienti dagli universi narrativi più amati: per i fan dei supereroi Marvel ci sarà da leccarsi i baffi, grazie agli imperdibili Pop! dedicati a Capitan America e Spider-Man; dal mondo di Dragon Ball GT arriva il Principe dei Sayan Vegeta, in versione SS4; come ogni anno, Lucca Comics & Games si svolge a cavallo di Halloween e per festeggiarlo al meglio sarà disponibile il Pop! di Hello Kitty in versione stregonesca; infine, direttamente da Springfield, arriva l’americano più famoso delle serie animate: Homer Simpson!
Ma le sorprese non finiscono qui! Quest’anno, lo stand di Funko avrà un’area interamente dedicata a Stranger Things, con tante sorprese in serbo per tutti i visitatori che accorreranno!
È così che Lucca Comics & Games si conferma, come sempre, un luogo dove appassionati, collezionisti e fan possono sentirsi a casa, condividendo le proprie passioni e riscoprendo, ogni giorno, la magia della fantasia e del gioco. Funko supporta da sempre le passioni di grandi e piccoli e non c’è luogo migliore di Lucca per celebrarle: non resta che far partire il countdown in vista del 29 ottobre.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Commenta per primo