GCC Pokémon: annunciati i Pokémon-GX ALLEATI

GCC pOKéMon non sarà più lo stesso!

GCC Pokémon: annunciati i Pokémon-GX ALLEATI

Mentre a inizio è disponibile la nuova espansione Tempesta Astrale, durante Campionati Mondiali Pokémon, The Pokémon Company ha svelato nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i Pokémon-GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai Pokémon-GX.
GCC Pokémon: annunciati i Pokémon-GX ALLEATI

GCC Pokémon: annunciati i Pokémon-GX ALLEATI

Sul palcoscenico dell’evento del GCC Pokémon più prestigioso dell’anno, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due Pokémon dello stesso tipo: per esempio, i Pokémon di tipo Lampo Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.
I Pokémon-GX ALLEATI hanno potenza e punti salute mai visti prima e alcuni attacchi GX ALLEATI possono addirittura mandare al tappeto con un sol colpo un Pokémon-GX nella panchina avversaria. Tuttavia, quando uno dei tuoi Pokémon ALLEATI finisce KO, l’avversario prende ben tre carte Premio e questo darà vita senza dubbio a lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco è alta ma altrettanto lo è il rendimento.
Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di Pokémon-GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento