GCC Pokémon: disponibile l’espansione Lucentezza Siderale

I dettagli della nuova espansione

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Lucentezza Siderale

The Pokémon Company International annuncia che la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Lucentezza Siderale, è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

GCC Pokémon: Spada e Scudo – Lucentezza Siderale

Questo nuovo set è incentrato sui Pokémon dalla regione di Hisui, già introdotti nel videogioco Leggende Pokémon: Arceus, e include Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui, Samurott di Hisui e altri mai comparsi prima nel GCC Pokémon. L’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale introduce inoltre la meccanica di gioco dei Pokémon Lucenti, un nuovo tipo di Pokémon cromatici con potenti abilità o attacchi, che sconvolgeranno le strategie di gioco del GCC Pokémon.
L’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale include anche otto Pokémon-V ASTRO, 21 Pokémon-V, due Pokémon-VMAX e il set speciale Galleria degli Allenatori che contiene 30 carte, con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan. Il set è ora disponibile in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.
In più, gli Allenatori in Italia avranno l’opportunità di ottenere due carte promozionali: Typhlosion di Hisui e una versione gigante di Decidueye di Hisui-V ASTRO. Dal 27 maggio all’8 settembre 2022, a seconda della disponibilità e fino a esaurimento scorte, spendi almeno 20€ in una singola transazione su prodotti del GCC Pokémon presso GameStop per ricevere Typhlosion di Hisui; oppure almeno 25€ in una singola transazione su prodotti del GCC Pokémon presso Toys Center per ricevere una versione gigante di Decidueye di Hisui-V ASTRO.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento