GCC Pokémon: disponibile l’espansione Futuri Campioni

Le prime novità

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Futuri Campioni

The Pokémon Company International ha dato il via alla pubblicazione dei primi prodotti dell’espansione Futuri Campioni del GCC Pokémon. La collezione con spilla nelle sue tre versioni dedicate alle Palestre di Turffield, Keelford e Steamington guidate rispettivamente da Yarrow, Azzurra e Kabu, più il set Allenatore Fuoriclasse e la collezione Dubwool-V dell’espansione Futuri Campioni sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati in ogni angolo del mondo.

GCC Pokémon Futuri Campioni

L’espansione Futuri Campioni dà agli Allenatori la possibilità di rivivere nel GCC Pokémon il loro viaggio attraverso la regione di Galar, collezionando le spille con i simboli delle Palestre e le carte olografiche con i Pokémon di ogni Capopalestra, un’esperienza simile a quella dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L’espansione Futuri Campioni è impreziosita anche da tante fantastiche carte da collezione: ben 11 Pokémon-V, tra cui Venusaur-V, Lucario-V e Incineroar-V, più quattro Pokémon-V a figura intera, tre Pokémon-VMAX tra cui Drednaw-VMAX e Alcremie-VMAX nella loro forma Gigamax, e una carta Aiuto a figura intera.

E altri incredibili prodotti della serie Futuri Campioni sono in arrivo:

  • Collezione speciale con spilla dell’espansione Futuri Campioni (2 ottobre 2020) – Disponibile nella versione dedicata alla Palestra di Latermore e nella versione dedicata alla Palestra di Circhester, ciascuna delle quali include due spille da collezione con i simboli delle Palestre e due carte olografiche raffiguranti i Pokémon dei Capipalestra.    
  • Collezione Hatterene-V dell’espansione Futuri Campioni (23 ottobre 2020) – Include una carta promozionale olografica e una carta olografica gigante di Hatterene-V, oltre a quattro buste dell’espansione Futuri Campioni.
  • Collezione speciale Mary dell’espansione Futuri Campioni (23 ottobre 2020) – Include due carte promozionali di Pokémon-V, cinque buste dell’espansione Futuri Campioni, una spilla da collezione e un poster del GCC Pokémon.
  • Nuove versioni della collezione con spilla dell’espansione Futuri Campioni (13 novembre 2020) – Disponibile in tre versioni aggiuntive ispirate alle Palestre di Piquedilly, Spikeville e Knuckleburgh, guidate rispettivamente da Poppy, Ginepro e Laburno.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento