GCC Pokémon: ecco l’espansione Tempesta Argentata

In arrivo a novembre

GCC Pokémon: ecco l'espansione Tempesta Argentata

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), che verrà pubblicata in tutto il mondo a partire dall’11 novembre 2022.

Spada e Scudo – Tempesta Argentata

Spada e Scudo – Tempesta Argentata introdurrà nuovi Pokémon Lucenti, come Jirachi e Alakazam. Si tratta di Pokémon cromatici che presentano illustrazioni impresse in modo speciale e, spesso, possiedono potenti abilità o attacchi. L’espansione porrà anche al centro dell’attenzione altri Pokémon-V ASTRO, inclusi Lugia-V ASTRO e Regidrago-V ASTRO, oltre al primo Pokémon-V ASTRO del GCC Pokémon non completamente evoluto: Vulpix di Alola-V ASTRO. 
Gli Allenatori potranno trovare le seguenti incredibili carte di Spada e Scudo – Tempesta Argentata nelle buste dell’espansione, nei set Allenatore Fuoriclasse e nelle collezioni speciali.

  • Tre Pokémon Lucenti
  • 15 Pokémon-V e 18 Pokémon-V a figura intera
  • Un Pokémon-VMAX
  • Sei Pokémon-V ASTRO
  • 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento