GCC Pokémon – Tornei prerelease di Sole e Luna – Ultraprisma

Le carte della nuova espansione

GCC Pokémon - I tornei prerelease di Sole e Luna - Ultraprisma

I tornei prerelease dellʼespansione Sole e Luna – Ultraprisma del GCC Pokémon consentono ai giocatori di ricevere le carte di questa espansione e di iniziare a giocarci a partire da due settimane prima della data di pubblicazione ufficiale!
Sole e Luna - Ultraprisma

Sole e Luna – Ultraprisma: Novità del kit prerelease

Questo kit contiene una busta evoluzione da 23 carte che include un’esclusiva carta promozionale olografica oltre a quattro buste dellʼespansione Sole e Luna – Ultraprisma. I giocatori useranno queste carte più le carte Energia base fornite dall’organizzatore del torneo per realizzare un mazzo da 40 carte e sfidare altri giocatori.
La busta evoluzione da 23 carte sarà il loro punto di partenza per realizzare un mazzo vincente: questa contiene infatti Pokémon di tipi differenti e alcune delle loro evoluzioni oltre ad alcune carte Allenatore e a una carta promozionale olografica esclusiva (su quattro disponibili). I giocatori potranno scegliere quante carte vogliono tra queste per imbastire il proprio mazzo.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento