Giochi Uniti sarà al Modena Play 2021

Si ritorna!

Giochi Uniti al Modena Play 2021

Giochi Uniti ha annunciato la sua presenza all’edizione 2021 del Modena Play, dal 3 al 5 settembre a Modena, e di dare un nuovo benvenuto alla comunità dei giocatori al proprio stand.
Dopo un anno difficile per le fiere e gli eventi fisici in generale, Giochi Uniti è lieta di partecipare a questo primo passo verso nuove partite insieme allo stesso tavolo in sicurezza.

Giochi Uniti al Modena Play

Nel 2020, Modena Play è stata la prima delle fiere a saltare a causa del Covid19. Siamo molto lieti di avere nuovamente l’opportunità di ricominciare proprio con questa fiera, che abbiamo il piacere e l’onore di sostenere. Determinati a rispettare tutte le norme di sicurezza del caso, non vediamo l’ora di ritrovarci, attorno allo stesso tavolo”.

Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti

Modena Play è una delle più importanti fiere del settore del gioco da tavolo in Italia e Giochi Uniti è una presenza fissa da molti anni. Giochi Uniti è pronta a riaccogliere i giocatori di tutta Italia nello storico stand per condividere nuovi momenti insieme.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3823 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento