Go Nuts for Donuts ora disponibile

Caratteristiche e prezzo

Go Nuts for Donuts

Presentato in anteprima al Lucca Comics and Games, è finalmente disponibile Go Nuts for Donuts, il dolcissimo gioco per tutta la famiglia di uPlay.
Go Nuts for Donuts è un semplice e super coinvolgente gioco di carte da 2 a 6 giocatori golosi, pronti ad abbuffarsi sugli invitanti dolcetti appena sfornati.

Go Nuts for Donuts – Il gioco

Ad ogni turno, rivelate dolcetti dal mazzo pari al numero dei giocatori più uno e scegliete segretamente il dolcetto che vorreste accaparrarvi. Rivelate poi la scelta simultaneamente: se più d’uno di voi ha scelto lo stesso dolcetto, questo viene scartato e nessuno lo ottiene; se invece siete gli unici ad aver scelto un dolcetto, potete prenderlo e giocarlo davanti a voi. Alcuni dolcetti hanno inoltre un potere speciale che viene attivato al momento della presa della carta e che rende il gioco ancora più frizzante. Alla fine della partita ogni dolcetto vi darà punti vittoria ma secondo modalità differenti. Dovrete perciò essere bravi e prendere i dolcetti cercando di massimizzare i vostri punti. Il gioco finisce quando il mazzo delle carte Dolcetto si esauriscono. Chi avrà fatto più punti, sarà il vincitore.

Pur essendo un family game, necessita di un pizzico di strategia e di bluff, perché in Go Nuts for Donuts la golosità ha il sopravvento e non si condivide niente. Un gioco perciò che soddisferà, è proprio il caso di dirlo, tutti i palati più raffinati.
L’edizione uplay.it si differenzia da tutte le altre per la scatola di metallo, divenuta ormai una costante per i giochi di quel formato.
Oltre al gioco base, sarà inoltre disponibile l’espansione, un mazzo di altre 25 carte che introduce 10 dolcetti extra.
Go Nuts for Donuts sarà in vendita a 19,95 € il gioco base e a 4,95 € l’espansione.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento