Hall of Nerds: i migliori giochi di aprile 2023

I migliori di aprile

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di aprile 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MARZO 2023

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI APRILE 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di aprile

  • 1. MicroMacro Crime City – MS Edizioni

MicroMacro Crime City è un gioco intelligente e tremendamente coinvolgente. Pensato per 1-4 giocatori può essere giocato anche dai più piccoli diventando così l’ingrediente perfetto per una serata anche in famiglia e non solo in compagnia di amici. Frutto di un’idea ben pensata, è l’essenza dei giochi collaborativi e investigativi. Consigliatissimo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Akropolis – Ghenos Games

Akropolis è un piazzamento tessere per 2-4 giocatori che introduce l’elemento della verticalità, fattore che alimenta strategie e tattiche. Ottima la giocabilità, che sa adattarsi sia ai neofiti sia agli appassionati del genere, che possono farne un must della loro libreria. Materiali di ottima fattura e un occhio all’ecologia rendono onore al vincitore dell’As d’Or 2023. Da avere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Star Wars The Deckbuilding Game – Asmodee

Star Wars The Deckbuilding game è un gioco consigliato naturalmente ai fan della saga ideata da George Lucas anche se non avvezzi a questo genere di titoli. Naturalmente è consigliabile avere qualcun* con cui potersi cimentare in sfide sempre più avvincenti avendo il pieno controllo delle meccaniche. Fondamentale inoltre l’acquisto di bustine protettive per conservare le carte in ottimo stato il più a lungo possibile.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento