HeroQuest: in arrivo l’espansione La Maga dello Specchio

In arrivo il 23 gennaio

HeroQuest: in arrivo l'espansione La Maga dello Specchio

Fin dal suo ritorno sugli scaffali nella nuova edizione italiana, HeroQuest ha fatto riemergere i ricordi di tantissimi appassionati che negli anni ‘80/’90 hanno passato ore in compagnia degli epici protagonisti di una delle pietre miliari dei dungeon crawler vivendo incredibili storie, e fatto innamorare dei giochi di ruolo numerosi nuovi giocatori. Dopo il grande successo della prima espansione, Frozen Horror, annunciata l’anno scorso, ecco il turno di uno dei pack di imprese aggiuntive più atteso e amato dai fan del genere: dal 23 gennaio sarà finalmente disponibile in italiano nelle fumetterie, nelle librerie, nei negozi specializzati e online, HeroQuest “La Maga dello Specchio”.

La Maga dello Specchio

HeroQuest è stato il primo titolo a saper unire l’universo fantasy e le miniature in un unico gioco da tavolo dalle meccaniche immortali. La nuova espansione non è da meno: con “La Maga dello Specchio”, i giocatori potranno vestire i panni di nuova valorosa eroina, la cui missione è salvare la principessa Millandriell, intrappolata dalla malvagia Arcimaga Sinestra. Prima di poter attraversare lo specchio ed entrare nel Regno Riflesso per salvare la principessa, l’Elfa insieme ai suoi compagni eroi dovranno superare una serie di prove e imprese che li aiuteranno a prepararsi per l’epico scontro finale.
 
Per utilizzare il nuovo set di espansione è necessario possedere il sistema base di HeroQuest. La Maga dello Specchio contiene un Libro delle Imprese con 10 nuove avventure33 miniature pitturabili35 carte da giocoun foglio di tasselli in cartone e il manuale delle istruzioni. Insomma, tutto l’occorrente per sessioni di gioco avvincenti e memorabili!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento