Horizon Zero Dawn diventa un board game

Shut up and take my money!

Horizon Zero Dawn diventa un board game

Horizon Zero Dawn si appresta ad avere una seconda vita come gioco da tavolo, grazie a Steamforged Games. La società ha annunciato che avvierà presto una campagna di crowdfunding per un gioco da tavolo basato sull’apprezzata esclusiva PlayStation 4 proprio come è successo con gli altri spinoff di videogame del passato.
Horizon Zero Dawn diventa un board game

Horizon Zero Dawn diventa un board game

Non sono ancora molte le notizie su questo nuovo gioco in scatola, eccezion fatta per alcuni rendering basati su Aloy e su uno Scrapper. Con la benedizione di Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games, che ha sviluppato il videogioco Horizon Zero Dawn, probabilmente le versioni finali saranno ulteriormente migliorati.
Una campagna di crowdfunding di Kickstarter per il gioco da tavolo è imminente, anche se attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sull’obiettivo della campagna. Considerando il successo di Steamforged con le sue precedenti campagne Kickstarter – inclusi i giochi da tavolo basati su Dark Souls e Resident Evil 2 – sembra probabile che anche Horizon Zero Dawn sarà finanziato.

Horizon


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3389 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento