Inferno – Dante’s Guide to Hell rinviato ufficialmente

Ritorneremo a riveder le stelle

Inferno – Dante’s Guide to Hell rinviato ufficialmente

Inferno – Dante’s Guide to Hell è stato ufficialmente rinviato. L’opera, un’ambientazione oscura per il Gioco di Ruolo più famoso al Mondo ispirata ai canti del sommo poeta Dante Alighieri di cui vi abbiamo parlato qualche settimana addietro, vedrà ora la luce nel corso del 2021.

Inferno – Il rinvio

Vi riportiamo qui di seguito quanto comunicato da Two Little Mice:

Questo è un periodo complicato e pieno di incertezze, e la situazione attuali ci costringe a rivedere continuamente i nostri calendari e i nostri impegni. Al momento non ci sentiamo tranquilli nel cominciare un progetto che potrebbe subire dei rallentamenti o potrebbe non rispettare gli elevati standard di qualità che ci imponiamo da sempre. per questo motivo abbiamo deciso di rimandare il Kickstarter di Inferno al 2021, per essere sicuri di avere tutto il tempo necessario per portare avanti il progetto con la calma e la dedizione che merita. Vi ringraziamo di esservi Smarriti con noi nella Selva Oscura, ma per ora è giunto il momento di fermarsi e ritornare a veder le stelle!

Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità sull’arrivo di Inferno – Dante’s Guide to Hell.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento