Kingdom Come: Deliverance – The Board Game – Al via la campagna crowdfunding

Le caratteristiche

Kingdom Come: Deliverance - The Board Game - Al via la campagna crowfunding

Warhorse Studios, Boardcubator e Prime Matter hanno lanciato la campagna di crowdfunding per “Kingdom Come Deliverance – The Board Game” su Gamefound dal 19 settembre alle 18:00 CEST. Warhorse Studios ha collaborato con Boardcubator, il potente gioco da tavolo ceco, per portare l’acclamato RPG open world Kingdom Come: Deliverance nel mondo dei dadi, dei gettoni e dei tavoli tattici.

Kingdom Come: Deliverance – The Board Game

Kingdom Come: Deliverance – The Board Game condivide alcuni luoghi e personaggi del videogioco, ma racconta anche la sua storia a sè ed è da intendersi come un successore spirituale o uno spinoff che condivide lo stesso universo.
È un gioco di ruolo cooperativo per 1-4 giocatori che ti trasporta nella Boemia del XV secolo. Goditi una storia coinvolgente con doppiaggio realistico, un’atmosfera onnicomprensiva e un sistema di costruzione del personaggio “sei quello che fai”. Scegli tra 4 personaggi diversi, tutti con statistiche e attributi diversi, e sali di livello. Trova, acquista e condividi il bottino che ti supporta nella tua missione mortale raccogliendo informazioni critiche sulla guerra che determineranno la fede di un’intera nazione! Il gioco offre diverse campagne con varie avventure, tutte tracciate da un’app mobile inclusa che si occupa del gameplay in modo che i giocatori possano concentrarsi sulle loro missioni. Niente magia, niente draghi, solo il buon vecchio KCD

• Focus sull’autenticità storica e sulla narrazione
• Narrazione tentacolare e coinvolgente e un mondo vivo e che respira
• NPC basati sull’intelligenza artificiale con cui interagire e un sistema di combattimento unico quando le cose vanno male
• Un “dungeon master” su app. Occhio alla lavagna però!
• Design del suono adattivo e doppiaggio multilingue completamente narrato.
• 210 oggetti, 108 vantaggi, 50 NPC unici, 4 personaggi giocabili e 1 app “invisibile”

Segui QUI la campagna crowfunding di Kingdom Come Deliverance – The Board Game.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento