Last Aurora: iniziata la campagna Kickstarter

Tutti i dettagli

Last Aurora: iniziata la campagna Kickstarter

Pendragon ha annunciato il via alla campagna Kickstarter di Last Aurora, gioco da tavolo che ti catapulterà all’interno di un inverno nucleare, e l’unico modo che avrai per sopravvivere saràquello di raggiungere l’Aurora prima degli altri giocatori. Di seguito puoi trovare alcuni degli elementi unici che caratterizzano questo gioco.

Last Aurora

Last Aurora è ambientato all’interno di un desolato e brutale mondo post-apocalittico. Un mondo che metterà a dura prova la tua sopravvivenza, e che vi chiederà di gestire al meglio il team, e in alcuni casi di prendere decisioni moralmente difficili. Lo scopo finale è quello di raggiungere l’Aurora, la tua unica speranza di salvezza.

Last Aurora offre ti offre la possibilità di potenziare il tuo veicolo durante la partita. Grazie ad un innovativo sistema di personalizzazione, ogni veicolo sarà differente di partita in partita. Armi con attacchi speciali, abilità difensive e la possibilità di aumentare la capacità di carico…senza dimenticare poteri davvero speciali!

Il gioco combina meccaniche tipiche dei racing games con quelle dei gestione risorse.
Dovrai fare molta attenzione a gestire il cibo per il tuo gruppo; tenere sempre sotto controllo il carburante per la tua carovana; decidere chi, tra i sopravvissuti che incontrerai lungo il tragitto, sarà così utile da potersi unire al tuo gruppo. Tieni sempre d’occhio le munizioni…i predatori sono sempre in agguato!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento