Lettere da Whitechapel: tool per giocare a distanza

Scarica il tool!

Lettere da Whitechapel: tool per giocare a distanza

Ispirandosi all’idea di un appassionato, Giochi Uniti insieme a Sir Chester Cobblepot e agli autori Gabriele Mari e Gianluca Santopietro, ha realizzato un piccolo tool per giocare a Lettere da Whitechapel a distanza.

Lettere da Whitechapel a distanza

In questo periodo di quarantena ci uniamo alla volontà di Giochi Uniti, cioè quella di incentivare il gioco sicuro a distanza, senza perdere il divertimento di ridere insieme.

Il famoso titolo investigativo nel quale Jack lo Squartatore deve sfuggire alla caccia di cinque investigatori, è stato trasposto in un piccolo foglio digitale che può essere scaricato nella sezione Supporto del sito Giochi Uniti.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers digitali per investigatori, indizi, omicidi, nonché tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

SCARICA QUI IL TOOL


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3387 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento