Little Rocket Games arriva a Essen

Tutti i giochi di LRG

Little Rocket Games annuncia le prossime uscite

Little Rocket Games ha annunciato la propria presenza allo Spiel ‘21 in Germania, il prossimo appuntamento di Essen. Si tratta della prima volta per LRG, un’occasione di partecipare ad una manifestazione europea così imponente sui Giochi da Tavolo: per questo motivo ha annunciato diverse novità tra le quali spicca il nuovo progetto Hens.

HENS

Hens è uno strategico gioco di carte astratto creato da Giampaolo Razzino, da 2 a 4 giocatori, dai 10 anni in su, per la durata di 20 minuti a partita, con le magnifiche illustrazioni di Marco Salogni. In questo gioco sarete intenti ad allevare delle splendide galline di razza. Il vostro obiettivo sarà quello di ottenere prestigio e tante uova, ovvero Punti Vittoria! I bonus cambieranno da partita a partita, importante sarà tenere d’occhio la sequenza dei colori e dei numeri per proseguire senza intoppi il tuo ordinato, ma non ordinario pollaio!
Riuscirai a tenere a bada le razze più pregiate?
Hens sarà protagonista della prossima campagna Kickstarter completamente targata LRG. La data di inizio si aggira alla metà di gennaio, ma potrete venirlo a provare in super anteprima mondiale all’Internationale Spieltage SPIEL ’21!

RUNE

RUNE è un gioco di strategia in cui proverai ad evocare Zemilio da un altro mondo! Accumula mana dalle pietre runiche per completare il rituale! Piazza una carta e posizionala su un’altra carta (o su più carte), coprendo almeno una runa della carta sotto di essa seguendo le regole.

CURATORS in collaborazione con Worldshapers

In Curators i giocatori impersonano i curatori di un museo che durante la partita dovranno utilizzare al meglio il personale a disposizione composto da carpentieri, archeologi, responsabili della collezione, restauratori, responsabili finanziari. L’obiettivo è creare esposizioni interessanti, completare contratti e attirare visitatori. Se tutti i tuoi collaboratori svolgeranno bene il proprio lavoro potrete concorrere per il prestigiosissimo premio di Museo dell’Anno!

KINGDOM’S CANDY MONSTERS

In Kingdom’s Candy Monsters sei un cattivo avido di dolciumi. Acquista mostri e sguinzagliali nel Regno in cerca di caramelle. Usa le loro abilità speciali e sfamali con una dieta a base di zollette di zucchero. Colleziona il maggior numero di caramelle per diventare il cattivo più potente.

DREAM: Sogni e Incubi

Gioco di carte e strategia in cui ogni giocatore deve completare il proprio SOGNO creando una fila di 6 carte con numerazione crescente da 1 a 6, ostacolando gli avversari con le carte INCUBO.

ETEREA

La principessa ETEREA è stata incatenata nel cuore del primo mondo, i suoi figli, custodi delle sei dimensioni, hanno rovesciato il trono decisi ad impadronirsi dei principi fondamentali per poter regnare su l’intero universo. Avrai l’ardore di intraprendere una missione al limite dell’impossibile? – LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

BLACK BONES

Impersona uno dei quattro Capitani avidi di potere e conduci la tua Nave nell’arcipelago scelto per la sfida. Crea la tua strategia vincente e colpisci i tuoi avversari a suon di cannonate per conquistare l’ambito titolo Black Bones. Tutto è lecito per tentare di colare a picco il nemico e la sua marmaglia; colpi di cannone, palle ad effetto, laser e anche l’ira del terribile Kraken.

TIC TOC

Tutti sanno delle nobili gesta di Peter Pan e di come sia riuscito a sconfiggere Capitan Uncino con il prezioso aiuto dei Bimbi Sperduti e della scintillante Campanellino… ma diciamoci la verità, il vero eroe della storia non può che essere lui: TIC TOC. Colui che, nell’avvicinarsi, con il solo ticchettio, fa tremare di paura il capitano più impavido che ci sia! Gioco di carte da fiaba facile e veloce, con grafiche vecchio stile. Un bel viaggio nel tempo per gli adulti e una bellissima ambientazione per i bambini.

FLOWERS

Con Flowers crea la tua Aiuola, i fiori ce ne sono di rossi, di gialli, di bianchi e di blu! Ma fai attenzione alle Caprette, ai Tagliaerba, ai Tornado… e alla cattiveria dei tuoi avversari!

ROBOTS

Crea il tuo Robot! Vari modelli con cui sbizzarrirsi. Ma non sarà così facile! La Dinamite, i Robot Devastatori e le loro bande sono pronti a distruggere il tuo brillante lavoro!

CASTLE ROOMS

Piazza le carte Stanza per far crescere il tuo Castello, ma fai attenzione! Gli altri costruttori potrebbero utilizzare i Draghi per bloccare la tua opera!!!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5294 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento