Little Rocket Games presenta le novità di fine anno

Arriva Cascadia

Little Rocket Games annuncia le prossime uscite

Little Rocket Games ha svelato i board game in arrivo a fine anno, tra cui c’è l’attesissimo Cascadia (leggi qui la nostra anteprima dedicata). Senza ulteriori indugi scopriamo insieme i nuovi giochi in scatola firmati LRG in arrivo nelle prossime settimane!

Cascadia

In Cascadia, i giocatori competono per creare l’ambiente più diversificato del Pacifico nordoccidentale mentre scelgono le Tessere Habitat e i Segnalini Fauna Selvatica per costruire un bellissimo mosaico paesaggistico. Ogni partita di Cascadia presenta combinazioni uniche di obiettivi di punteggio legati a ciascuna delle cinque specie di fauna selvatica presenti: Orso Grizzly, Alce di Roosevelt, Salmone Chinook, Falco dalla Coda Rossa e Volpe Rossa.
Mentre organizzano la fauna in schemi di punteggio, i giocatori gareggeranno anche per creare le più grandi strisce contigue dei cinque diversi habitat: fiumi, zone umide, foreste, praterie e montagne. L’intento è di creare l’ecosistema più armonioso di Cascadia.
Con obiettivi di punteggio variabili, ogni partita di Cascadia porta una nuova sfida sul tuo tavolo!
Data di uscita: 5 Novembre 2021
Età: 10+
Giocatori: 1-4
Durata: 30-45 minuti
Autore: Randy Flynn
Illustrazioni: Beth Sobel
Prezzo: 39,90
Studio: Flatout Games

RUNE new edition

La nuova edizione di Rune, che ha visto la luce grazie ad una campagna Kickstarter, è in arrivo! Rune è un micro gioco di strategia, astratto per 2 giocatori in cui proverai ad evocare Zemilio da un altro mondo! Solo chi raccoglierà la maggior quantità di mana dalle pietre runiche potrà completare il rituale. Puoi anche giocare da solo o in 4 giocatori (con 2 copie del gioco) e grazie alla nuova micro-espansione “Adepti” che troverai all’interno della nuova edizione, ora puoi giocare a Rune anche in 3 giocatori.
NOTA: Per chi possiede già Rune della precedente edizione potrà acquistare separatamente l’espansione
Adepti.
Data di uscita: 30 Novembre 2021
Età: 10+
Giocatori: 1-3
Durata: 10 minuti
Autore: Zemilio
Illustrazioni: Tristam Rossin
Prezzo: 11,90
Studio: Little Rocket Games


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento