Little Rocket Games svela la nuova serie di Roll&Write

SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT e ROLLING VILLAGE

Lucca Comics: le novità Little Rocket Games

Per gli appassionati del genere Roll&Write, Little Rocket Games ha interessanti novità in arrivo! La LRG pubblicherà infatti la sua nuova ed esclusiva serie di giochi da tavolo che avranno in comune dadi e matite. Cominciamo con il presentarvi i primi due: SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT e ROLLING VILLAGE!
Si tratta di due titoli già vincitori di diversi contest internazionali e ora rivisitati, aggiornati e migliorati! Vi lasciamo ulteriori informazioni dei giochi.

SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT

• 15-20 minuti
• 1-6 giocatori
• Età 10+
• Roll and Write
Game Design: Diego Di Maggio
Lato Artistico: Pier Briaud
La storia si ripete, ma nessuno ricorda quello che è successo l’ultima volta. Il silenzio è stato interrotto da canti di guerra, il momento è arrivato… Lo scopo del gioco è sconfiggere tutti i nemici segnando i riquadri sulla griglia di Battaglia prima della Fine della Notte al 9° Turno. Tira 2 dadi all’inizio di ogni turno. I risultati verranno utilizzati da tutti per schierare truppe fuori dal cancello, lanciare incantesimi o sferrare un colpo di balestra verso i nemici o addirittura aiutare il nemico sui campi di battaglia degli altri giocatori. Dopo l’ultimo turno conta il numero di caselle nemiche non contrassegnate sul campo di battaglia, il totale è il tuo punteggio. Più basso riuscirai ad ottenerlo meglio sarà per te! Le matite colorate sono incluse nella confezione.

ROLLING VILLAGE

• 15-20 minuti
• 1-12 giocatori
• Età 8+
• Roll and Write
Game Design: Diego Di Maggio
Lato Artistico: Valentina Pelizziari
Benvenuto Sindaco! Prendi carta e matita, è arrivato il momento di progettare il miglior villaggio possibile. In 9 round disegnerai case, foreste, laghi, piazze e fabbriche. Con un po’ di fortuna potresti essere nominato Sindaco dell’Anno…
Fai rotolare i due dadi e confronta il risultato con la leggenda incrociando le due soluzioni. Ad ogni turno potrai disegnare 2 progetti, ma attenzione al posizionamento per beneficiare del maggior punteggio possibile e schivare più malus che riesci! Al termine del gioco si sommeranno i punti guadagnati ad ogni round, i punti dalle file completate, dalle piazze e dalle fabbriche, ma queste potrebbero anche toglierti punti preziosi. Le matite colorate sono incluse nella confezione.
I giochi saranno disponibili nei negozi italiani a partire dal 20 Maggio 2022.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento