Little Rocket Games presenta le prossime novità di marzo

Le novità già disponibili e in arrivo

Little Rocket Games annuncia le prossime uscite

Little Rocket Games ha svelato i nuovi giochi in scatola in arrivo nel corso di questo mese, con alcuni già disponibili in tutti i negozi fisici e shop online. Senza ulteriori indugi andiamo a scoprire i nuovi board game targati LRG.

Little Rocket Games – Le novità

FLEX PUZZLER – L’innovativo FLEX Puzzler può essere piegato e ripiegato in ogni direzione immaginabile. Ma quale combinazione soddisfa anche la richiesta della sfida? È possibile risolvere numerosi rompicapo in 2D e 3D. Veloce, maneggevole, logico e semplicemente avvincente!
Contiene un pratico contenitore, ideale per gli spostamenti. È possibile combinarlo con Flex Puzzler XL e Flex Puzzler Crystal. 
Età: 7+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

FLEX PUZZLER XL – Flex Puzzler diventa ancora più grande! I cubi di FLEX XL si orientano in tutte le direzioni… ma quale sarà la combinazione esatta? Con 80 sfide in 2D e 3D, questo puzzle è un divertentissimo rompicapo e un buon allenamento per il pensiero tridimensionale. 
Contiene un pratico contenitore, ideale per gli spostamenti. Ulteriori supersfide combinandolo con Flex Puzzler e Flex Puzzler Crystal. 
Età: 7+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

FLEX PUZZLER CRYSTAL – FLEX Puzzler diventa trasparente! La versione Crystal offre 80 attività in 2D e 3D in un nuovo design trasparente e scintillante. Il puzzle può essere piegato a un angolo di 45° e 90° per una varietà ancora maggiore delle sfide. Quale combinazione è quella giusta? Contiene sfide aggiuntive che possono essere risolte in combinazione con FLEX Puzzler e FLEX Puzzler XL. 
Contiene un pratico contenitore, ideale per gli spostamenti. Nuovo design con angoli di 45° e 90°. 
Età: 7+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

PROTECT THE MUSEUM – I ladri si aggirano furtivamente per il museo. Fortunatamente i preziosi oggetti d’arte sono protetti da una rete di raggi laser, giusto? Nel gioco è necessario combinare fino a 3 carte laser trasparenti in modo tale che tutti i tesori siano protetti. Sapientemente combinate le carte, i ladri non avranno scampo! Protect the Museum vi attende con 64 sfide e vari livelli di difficoltà. 
Con carte trasparenti. Per tutti gli amanti dei puzzle game. 
Età: 7+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

LEOLINO – Guida gli animali nella loro nuova casa! Orso polare, leone, elefante, fenicottero, coccodrillo e gorilla hanno tutte le ragioni per essere felici: lo zoo è stato rinnovato e tutti gli animali possono ora trasferirsi nelle loro nuove aree dedicate. Ma… è facile perdersi in un nuovo zoo come questo! Scegli una sfida tra 60 disponibili, segui gli indizi e colloca animali e chioschi nelle caselle giuste.
Materiali di alta qualità con grandi animali in legno. Allena le capacità di combinazione e concentrazione. 
Età: 5+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

ARCHELINO – Tutti gli animali si radunano sull’Arca di Noè per evitare il grande diluvio! Ma in quale ordine dovrebbero trovare posto sull’imbarcazione? Grazie agli indizi riuscirai a trovare una soluzione per ciascuno di loro. Con Archelino ti attendono ben 60 sfide in cui combinare al meglio gli animali e riempire l’arca giocando! 
Allena combinazioni corrette e immaginazione spaziale. Materiali di alta qualità con grandi parti in legno. 
Età: 4+ Giocatori: 1 Tempo di gioco: 10 minuti a sfida 

Le novità per i più piccoli 

SPEEDY ANTS – Che folla nel formicaio!!! Come riuscire ad essere il primo a trovare la formica con il numero giusto? 
La situazione sul tavolo da gioco è in continua evoluzione. Servono buon occhio e prontezza di reazione, ma anche un po’ di aritmetica… le carte già vinte contano! Il primo giocatore che cattura 7 carte formica di tutti i colori o 5 carte formica di un colore solo vince la partita. 
Il frenetico gioco di carte Speedy Ants offre tanto divertimento e super furore! 
Età: 7+ Giocatori: 2-6 Tempo di gioco: 20 minuti 

PANTOLINO – Questi simpatici millepiedi vogliono essere più lunghi di tutti. Aiutali a crescere trovando sempre più scarpe adatte a loro! In questo gioco per bambini illustrato con cura, i giocatori cercano di ottenere il maggior numero possibile di scarpe dello stesso colore per i loro millepiedi. Quando è il tuo turno, puoi tirare i dadi fino a tre volte e ogni volta usare un numero qualsiasi di dadi colorati o jolly. In ogni round, i dadi possono essere scambiati con una tessera scarpa che corrisponde al risultato. Chi alla fine ha assemblato il millepiedi più lungo vince la partita. 
I bambini imparano ad addizionare e sottrarre. Variante per i più grandi che consente di rubare scarpe degli avversari. 
Età: 4+ Giocatori: 2-4 Tempo di gioco: 10 minuti


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento