Little Rocket Games svela le prossime uscite

L'elenco completo

Little Rocket Games annuncia la Blue Collection

Aria di primavera, aria di novità! Little Rocket Games ha svelato i giochi in scatola in arrivo nel corso delle prossime settimane. Scopriamoli insieme!

CHILD WOOD Vol 3 La Collisione delle Realtà

In ritardo di due settimane rispetto all’uscita prevista per fine marzo, arriverà finalmente il nuovo capitolo della saga di librigame Child Wood, in cui avvengono cose terribili…
Eventi che hanno a che fare con misteri centenari, che in questa terra hanno radici tanto forti quanto quelle degli alberi del bosco e ora sembrano essere riemersi, scatenando eventi distruttivi e terribili. Nei panni di Ron Stephenson hai già indagato e risolto alcuni dei segreti della tua città natale, ti sei imbattuto in persone che correvano il rischio di subire una sorte spaventosa, hai scoperto cose che non avresti mai potuto immaginare. La scia di indizi inquietanti che hai seguito finora ti ha portato ad un appuntamento col destino. Sei partito per inoltrarti di nuovo all’interno del bosco, questa volta assieme al tuo collega Peters. Lì ad attendervi c’è Clarence, il misterioso vagabondo, pronto a darvi spiegazioni su questa storia e aiutarvi a ritrovare…
Ti aspetta un’avventura serrata fra sentieri tenebrosi, prove rischiose e luoghi oltre la nostra stessa realtà. Scegli di avventurarti con Ron oppure addentrati nel buio misterioso con Clarence. Segui il tuo istinto.
Periodo di uscita: aprile 2021
Autore: Fabio Antinucci, Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Erica Rossi
Prezzo: 12,90
Casa editrice: Tuga Edizioni/Little Rocket Games

CHAI

Sono le 5 del pomeriggio… è l’ora del tè! In Chai vestirai i panni di un commerciante di tè combinandone i sapori per creare una miscela perfetta. Specializzati in rooibos, tè verde, oolong, nero o bianco, acquisterai e raccoglierai ingredienti per soddisfare gli ordini dei tuoi clienti.
In qualità di commerciante di tè, ad ogni turno dovrai eseguire una delle seguenti operazioni:
-Visitare il mercato
-Scegliere gli ingredienti
-Prenotare clienti
Alla fine di ogni turno, il giocatore può completare un ordine da una carta cliente in mano o visibile nel pool di clienti. Un segnalino tè base, aromi e articoli dispensa mostrati sulla scheda sono ingredienti necessari per porli in una tazza da tè vuota. L’ordine è evaso! Il giocatore capovolge un gettone mancia associato alla tazza e riceve il relativo bonus. Il gioco termina quando sono stati completati cinque round. Sarà da subito acquistabile a parte anche il Playmat.
Contenuto: 5 Carte Riepilogo, 5 Tazze da Tè, 8 Carte Abilità, 55 Carte Cliente, 1 Termometro, 1 Segnalino
Primo Giocatore, 30 Gettoni Tè (oolong, bianco, verde, rooibos, nero), 5 Plance Giocatore, 1 Plancia
Mercato, 1 Sacchetto con 72 Tessere Aromi (zenzero, frutti di bosco, menta, lavanda, gelsomino, limone), 1
Plancia Dispensa, 50 Gettoni Dispensa (latte, miele, zucchero, spezie chai, vaniglia), 1 Plancia Borsellino dei
Soldi, 30 Monete, 6 Gettoni Mancia.
Mese di uscita: giugno 2021
Età: 8+
Giocatori: 1-5
Durata: 20-60 min.
Autore: Dan Kazmaier, Connie Kazmaier
Illustrazioni: Mary Haasdyk, Sahana VJ
Prezzo: 49,90
Studio: Steeped Games

HERBACEOUS

Amanti del giardinaggio non potete perdervi questo delizioso gioco con le illustrazioni della magnifica Beth
Sobel! Giocando a Herbaceous chiunque avrà il pollice verde. Rilassatevi mentre vi godete questo gioco bello ed elegante di raccolta e coltivazione di spezie. Mettete in vaso la migliore collezione aromatica, ma non impiegateci troppo tempo, o i vostri avversari potrebbero farlo prima di voi. Ottenete più punti vittoria degli altri mettendo in vaso le varie piante aromatiche prelevandole dal Giardino Comune e dal proprio Giardino Privato.
Contenuto: 63 Carte Spezie, 9 Carte Spezie Speciali, 16 Carte Vaso, 4 Carte Riepilogo, 1 Carta Premio Tortino.
Mese di uscita: giugno 2021
Età: 8+
Giocatori: 1-4
Durata: 20 min.
Autore: Eduardo Baraf, Steve Finn, Keith Matejka
Illustrazioni: Benjamin Shulman, Beth Sobel
Prezzo: 24,90
Studio: Pencil First Games

CURATORS

Benvenuti nel cuore pulsante dell’arte, il vostro museo vi attende. In Curators i giocatori impersonano i curatori di un museo e durante la partita dovranno utilizzare al meglio il personale a disposizione composto da carpentieri, archeologi, responsabile della collezione, restauratore, responsabile finanziario. L’obiettivo è creare esposizioni interessanti, completare contratti e attirare visitatori. Se tutti i tuoi collaboratori svolgeranno bene il proprio lavoro potrete concorrere per il prestigiosissimo premio di Museo dell’Anno! Saranno da subito acquistabili a parte anche i gettoni in ceramica.
Contenuto: 1 Plancia Casa d’Aste, 1 Segnalino Fine Partita, 1 Segnalino Primo Giocatore, 4 Plance Ingresso del Museo, 20 Segnalini Lavoratore, 26 Tessere Ala del Museo, 72 Segnalini Reperto, 36 Segnalini Visitatore, 25 Segnalini da $1000, 20 Segnalini da $5000, 14 Carte Contratto Standard, 13 Carte Contratto Avanzato, 5 Carte Regole Avanzate.
Mese di uscita: giugno 2021
Età: 14+
Giocatori: 1-4
Durata: 45 min.
Autore: Tove Jomer, Pablo Jomer, Jacob Westerlund
Illustrazioni: Emilie Vaccarini Francis, Niklas Wallén
Prezzo: 44,90
Studio: Worldshapers

TUTANKHAMUN

Con questo gioco, creato dall’eccezionale Reiner Knizia, vi trasportiamo nell’antico Egitto. Il Grande Re Tutankhamun è morto, e si stanno prendendo accordi per riempire la sua tomba con manufatti che viaggeranno con lui nell’aldilà. Assumi il ruolo di Sacerdote e Sacerdotessa che raccoglie, da tutto l’Egitto, artefatti per la tomba del re. Una volta che tutte le parti di un manufatto sono stati trovati, quell’artefatto è posto nella tomba e i sacerdoti che possono prendersi il merito sono autorizzati a donare i fondi per la sua acquisizione. Prepara le tue offerte e invoca l’aiuto di potenti Dei Egizi, mentre risali lungo il Nilo verso la tomba del grande Tutankhamun. Guadagnerai il favore del nuovo Faraone e riuscirai ad essere dichiarato il prossimo Sommo Sacerdote d’Egitto? Sarà da subito acquistabile a parte anche il meraviglioso Playmat Nilo.
Contenuto: 1 Plancia Oltretomba, 1 Sarcofago del Faraone, 2 Statue del Guardiano, 6 Segnalini Vaso Canopo, 6 Segnalini Barca, 10 Tessere Divinità Egizie, 6 Carte Riepilogo Divinità Egizie, 70 Tessere Artefatto, 1 Scatola di Gioco (la parte inferiore è la Tomba e il Tracciato dello Spirito è lungo il bordo superiore).
Mese di uscita: maggio 2021
Età: 8+
Giocatori: 2-6
Durata: 30 minuti
Autore: Reiner Knizia
Illustrazioni: Jacqui Davis, Matt Paquette
Prezzo: 29,90
Studio: 25th Century Games


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento