Lucca Comics 2022: le novità Playagame Edizioni

Tutti gli appuntamenti

Playagame Edizioni svela i primi giochi del 2023

Mancano ormai pochi giorni a Lucca Comics & Games 2022 e Playagame Edizioni ha fornito una panoramica di ciò che troverete allo stand CAR375, all’interno del padiglione Carducci. Ci saranno a disposizione tavoli demo su cui far provare le ultime novità e i maggiori successi dell’ultimo periodo targati Playagame Edizioni.

Zefiria - Recensione

Lucca Comics – Le novità Playagame Edizioni

Sui tavoli demo saranno quindi disponibili Zefiria (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE), Cryptid: Leggende Urbane, Ghost Adventure, Fiesta de los Muertos, Sobek: 2 Giocatori e Riftforce.
Le novità in vendita per tutti i visitatori saranno invece: Cartaventura: Oriente, nuova avventura di questa fortunata serie che ci trasporterà nel 1331 per viaggiare lungo la leggendaria “Via della seta” sulle tracce di Ibn Battuta; l’espansione Cavernicoli: L’Evoluzione con i suoi 4 moduli che attendono solo di essere scoperti! A grande richiesta saranno nuovamente disponibili le carte promo di Fiesta de los Muertos.
Tornano anche disponibili grazie alle ultime ristampe: Cavernicoli, Fiesta de los Muertos, Jurassic Brunch e Jurassic Snack.
Per le date di Lucca putroppo non arriveranno in tempo la quinta ristampa di Flamme Rouge e della sua espansione Peloton, ma saranno disponibili in distribuzione entro la fine di novembre.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento