Lucca Comics nel segno di Dungeons & Dragons

Che il tour abbia inizio

Lucca Comics nel segno di Dungeons & Dragons

Immaginate l’ormai iconica mappa di Lucca Comics & Games, ridisegnata come un enorme plancia di gioco costellata da un altissimo numero di licenziatari ufficiali del più famoso gioco di ruolo fantasy di sempre, attraverso il quale sarà possibile intraprendere un vero e proprio percorso che, in perfetto stile ‘Dungeons & Dragons’, condurrà i fan attraverso i più iconici oggetti a marchio ufficiale e tantissime novità, alcune delle quali presenti in maniera esclusiva a Lucca Comics & Games.

Lucca Comics diventa Dungeons & Dragons

Questo scenario, talmente fantastico da essere vero, sarà reale per tutti i fan che dal 28 ottobre al 1° novembre saranno a Lucca Comics & Games 2022.
La metafora del viaggio è, in effetti, il paragone più veritiero per descrivere l’enorme opportunità che gli appassionati di Dungeons & Dragons potranno vivere al Festival più famoso d’Europa, facendo tappa presso stand e padiglioni fra e attraverso le mura storiche di Lucca.

Che il tour abbia inizio…


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento