Lucca Comics & Games: le novità di Devir Italia

Le novità presenti alla Fiera

Lucca Comics & Games: le novità di Devir Italia

Devir Italia è stata presente a Lucca Comics & Games 2018 con diversi nuovi giochi da tavolo. Finalista dello Spiele des Jahers 2018, il “Gioco dell’anno” tedesco e prestigioso premio per giochi da tavolo, Luxor ha fatto il suo debutto sul mercato italiano direttamente in fiera.

Lucca Comics & Games: le novità di Devir Italia

Luxor è un gioco da 2 a 4 giocatori. Alla ricerca di tesori inestimabili, gruppo di avventurieri esplorano il leggendario tempio di Luxor. L’obiettivo finale è la tomba del faraone ma molti tesori possono essere raccolti durante la ricerca. Il giocatore che riesce a portare rapidamente la propria squadra di avventurieri nella tomba, mentre recupera il maggior numero di tesoro possibili, sarà il vincitore.
In Papua i giocatori assumono il ruolo di leader di una spedizione scientifica in Papua Nuova Guinea alla fine del XIX secolo. La sfida è gestire al meglio i propri scienziati e assegnali a diversi compiti, come coltivare buoni rapporti con i nativi per ottenere il loro aiuto.
Per i giocatori “veterani”, Devir ha dato continuità alla linea Sword & Sorcery, gioco da tavolo epico-fantasy co-op dove da 1 a 5 giocatori combattono insieme contro le forze del male. La società ha presentato la maxi-espansione Portale Arcano, un nuovo set che introduce nuove Mappe, Tesori, Mostri, carte Evento ed Emporio, oltre a quattro nuove avventure.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento