Lucca Comics: le novità Little Rocket Games

L'emozione della prima volta

Lucca Comics: le novità Little Rocket Games

Pronti a passare ore e ore in compagnia dei giochi a marchio Little Rocket Games? A Lucca Comics & Games dal 28 Ottobre al 1 Novembre il loro staff vi aspetta al Padiglione Carducci (CAR489) per giocare a tanti titoli firmati LRG. Scopriamoli insieme!

Little Rocket Games – I giochi a Lucca Comics

Avete presente Indiana Jones e le sue acrobazie per prendere gli antichi artefatti che portava poi in salvo dai cacciatori di tesori? In Quetzal faremo proprio come lui, scovare reperti antichi e imbarcarli al sicuro sulle navi. Basta un lancio di… MEEPLE (avete letto bene!) per creare la squadra più fruttuosa che ci si (poi se cadono in piedi si guadagna anche qualche moneta che non guasta mai!).
Vi consigliamo di andare il più velocemente possibile allo stand LRG perché le copie di Cascadia (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) stanno nuovamente per terminare! In lizza per il premio Gioco dell’Anno 2022, vincitore del premio tedesco Spiel des Jahres 2022, vincitore dell’International Gamers Award nella categoria solitario.
Amabili animaletti preparano la loro confortevole tana per l’inverno. Con materiali semplicemente incantevoli e illustrazioni da rimanerci incantati, Creature Comforts (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) vi regalerà momenti di serene partite in famiglia circondati in un mondo puro ed incantato.
Ricche risate vi travolgeranno ogni volta che si giocherà a Cakes! (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) Adatto a tutti, grandi e piccini che hanno voglia di fare chiasso e creare sul tavolo una gran confusione a suon di glassa e ciliegine! Hai mai provato a fare una torta di 10 piani? Provaci allo stand LRG, che la competizione abbia inizio!
Il gioco solitario in grafica pixel che ha ammaliato visitatori e moltissimi publisher esteri durante la fiera di Essen, One Card Dungeon è stato un successone! Geniale dungeon crawler di cui, vi avvertiamo, ne rimangono copie limitate.
Intelligenza artificiale… l’umanità è in pericolo! In questa esperienza futuristica vi stupirete di scoprire che all’interno di una scatola così estremamente piccola e compatta può uscirne un gioco profondo che vi occuperà mezzo tavolo, poi due pedine così non le avete mai viste! Questo è Cyberdoom Tower!
Negati con il disegno? Niente paura, segui le linee e crea il tuo gioco con Insert Coin to Play! Gira la carta e occupa tutti gli spazi delle tue creazioni. Attenzione a non finire tutte le monete da inserire nel cabinato immaginario!
Ma non finisce qui! Come anteprima, sarà possibile visionare il prossimo titolo in uscita, a distanza di circa quindici giorni dal termine della manifestazione: SECRET IDENTITY! Spassosissimo party game in cui ad ogni round si avrà un’identità nascosta tra quelle messe intorno alla plancia segnapunti. La parte divertente sarà scoprire se si avrà indovinato il personaggio avversario in base agli indizi forniteci con vari simboli assurdi e divertenti.
E qualcuno penserà “Ma Hidden Leaders non ci sarà?”… Non potrebbe mai mancare l’altro titolo finalista per il premio Gioco dell’Anno 2022. È andato a ruba in breve tempo, dunque poche copie disponibili allo stand di Little Rocket Games.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento