Magic: disponibile il set Double Masters 2022

Il nuovo set di carte

Magic: disponibile il set Double Masters 2022

Wizards of the Coast rilascia Double Masters 2022, ultimo set del gioco di carte collezionabili più famoso al mondo, Magic: The Gathering. Double Masters 2022 segue le orme del set originale e offre ai fan tutto ciò che hanno sempre amato e anche di più: potenti carte ristampate si mescolano con nuove entusiasmanti grafiche e con trattamenti nuovi di zecca! Il set contiene 331 carte ed è disponibile da oggi in formato cartaceo.

Double Masters 2022

Ideale per giocatori e collezionisti, il set migliorerà qualsiasi mazzo grazie alle sue potenti ristampe. Con due carte rare e due foil presenti in ogni confezione, per i giocatori il set è un modo veloce per raddoppiare la potenza dei loro mazzi, mentre per i collezionisti più accaniti è un’occasione per personalizzare ulteriormente le loro raccolte con nuovi stili e splendide carte premium. E per i più competitivi, Double Masters 2022 aggiunge un nuovo livello al draft con il suo formato a tre colori e archetipi multicolori per il limited, consentendo ai giocatori di utilizzare il massimo numero di carte rare e mitiche in un singolo draft.

80 carte Borderless di ogni rarità offrono un contenuto davvero unico, con splendide opere d’arte e incredibili carte con trama foil che senza dubbio entusiasmeranno i collezionisti e faranno morire d’invidia qualunque avversario.
I fan, inoltre, apprezzeranno vedere iconiche carte tornare sotto forma di foil in rilievo, in grado di dare nuova vita ai Planeswalker leggendari più amati dal pubblico: Wrenn e Six, Liliana, l’Ultima Speranza, e gli originali Titani Eldrazi: Emrakul, lo Strazio Eterno, Kozilek, Macellaio della Verità e Ulamog, il Cerchio Infinito.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento