ManCalamaro presenta le novità di Gennaio 2022

i nuovi arrivi del mese

ManCalamaro svela le novità di aprile

Con l’inizio del nuovo anno ManCalamaro ha svelato quelle che sono le novità in arrivo nel corso delle prossime settimana. Diamo uno sguardo ai nuovi giochi da tavolo attesi per Gennaio 2022.

ManCalamaro – Le novità di gennaio

Unmatched Cappuccetto Rosso vs Beowulf2 giocatori / 30 min. / 9+: Unmatched è un gioco di miniature in cui si sfidano combattenti di ogni tipo – dallo schermo alle pagine dei libri, lì dove nascono le leggende. Ogni eroe ha un mazzo unico di carte che si adatta al suo stile di combattimento. Potete mescolare e abbinare i combattenti di qualsiasi set di Unmatched. Ma ricordate: alla fine può esserci sempre un solo vincitore. Movimento tattico e risoluzione di combattimento senza fortuna creano un’esperienza di gioco che premia le vostre capacità. Proprio quando avete ormai imparato a padroneggiare un set, nuovi eroi arrivano per fornire nuovi match-up.
• Scegliete il vostro eroe insieme al suo fido aiutante;
• Spostatevi sulla mappa per raggiungere il punto perfetto per attaccare;
• Giocate le carte tattica del vostro personaggio e sconfiggete tutti gli avversari.

Cappuccetto Rosso vs Beowulf è un’espansione stand alone per il sistema Unmatched.

Tokaido2-5 giocatori / 45 min. / 8+: Benvenuto, viaggiatore! Benvenuto sulla leggendaria Strada del Mare Orientale che collega Kyoto a Edo: la strada di Tokaido. Qui potrai iniziare uno straordinario viaggio durante il quale scoprirai per la prima volta innumerevoli meraviglie.

King of Tokyo – Monster Box – 2-6 giocatori a partire dagli 8 anni: Torna King of Tokyo in una gigantesca Monster Box. La lotta per dominare la città di Tokyo non è mai stata così competitiva! Questa esplosiva Monster Box è piena di divertimento e adrenalina! Ottieni King of Tokyo e tutte le sue espansioni Power Up! e Halloween per ore e ore di combattimento. Usa le carte Evoluzione del tuo mostro per ottenere capacità ancora più speciali e usale per un divertimento ancora maggiore! All’interno del Monster Box troverete una nuova versione di Gigazaur, carte esclusive e un nuovo tiradadi, e altri bonus che vi faranno amare ancora di più questa nuova versione di King of Tokyo!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento